lunedì 10 novembre 2014

Cornice portafoto bimba

Questa dolce cornice portafoto mi è stata commissionata per essere poi regalata a una piccola bimba.
L'ho decorata con la tecnica shabby puntando su due colori: il bianco come base e l'acrilico tortora/rosa. 
In seguito l'ho impreziosita con della passamaneria, fiocchetto e un bottoncino rosa. 
Ho realizzato anche una card di auguri molto tenera che raffigura lo stesso orsetto della cornice.

 E questi, che vedete nell'immagine sotto, sono i miei biglietti che allegherò alle creazioni dedicate ai bimbi.
Spero vi piaccia questo progetto!
Alla prossima!


2 commenti:

  1. Un bel progetto, delicato e tenero...brava!!!
    Un abbraccio
    Annarita

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Annarita!!
      Sono molto contenta ti piaccia!
      Un abbraccio anche a te
      A presto!

      Elimina