domenica 23 novembre 2014

Calamite Stelle Glitterate


Per un Natale scintillante non potevano mancare le stelle glitterate in polvere di gesso.
Potrebbero essere utilizzate in molti modi: come chiudi pacco, decorazioni per l'albero o, come in questo caso, calamite.
Dopo averle create, con la miscela di gesso e l'apposito stampo, le ho colorate con l'acrilico rosso e, in seguito, ho steso, sulla parte superiore, la vernice in modo da far aderire facilmente i glitter colorati.
Ho la sensazione che andranno a ruba! Meglio se comincio a farne delle altre!
 

2 commenti:

  1. Belle davvero!!!! E per Natale sono sberluccicose al punto giusto!!!!!! :)))
    Ciaooooo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Patricia! Le ho fatte anche nella versione a pois bianchi senza glitter ma così fanno molto più Natale e mi piacciono di più!
      Buona domenica!

      Elimina