giovedì 9 ottobre 2014

Il primo anno con Dreamer Flower -Parte III-


Per finire in bellezza ho voluto introdurre alcune novità.
Prima di tutto, come potete vedere, il blog ha cambiato aspetto.
 Ho voluto personalizzarlo, rendendolo più vicino al mio stile.
Spero piaccia anche a voi il cambiamento!

La seconda novità è che ora potete trovarmi anche su Instagram.
A lato trovate il link per seguirmi.
Su Instagram pubblicherò ovviamente tutte le creazioni del blog ma anche altre interessanti foto creative.

Per finire in bellezza, dato che ho visto che molti di voi mi seguono da mobile, ho creato una App per sistema operativo Android che vi permette di visualizzare il mio blog direttamente dal vostro cellulare, semplicemente aprendo l'applicazione. 
In questo modo non vi perderete nemmeno un post! 
E' semplice e veloce da installare: dal vostro cellulare basta aprire il link, cliccare su "Scarica", cercarla nella cartella Downolad del cellulare e installarla cliccandoci sopra. Sicuramente, se non impostato diversamente, apparirà un messaggio che vi avvisa che, per installare l'applicazione, dovete modificare le impostazioni per accettare le App provenienti da sorgenti sconosciute. 

A questo punto direi che siamo anche arrivati al termine dei festeggiamenti!
Le idee sono molte, la voglia anche, quindi si annuncia un nuovo anno ricco di novità!
Grazie a tutti!


Nessun commento:

Posta un commento