martedì 12 novembre 2013

Porta candele

Oggi è arrivata la voglia di feste e brillantini!
Con due semplici vasettini di vetro di recupero (per intenderci: quelli degli omogenizzati), una spennellata di colla vinilica mista ad acqua, brillantini e due nastrini, ho realizzato questi porta lumini.
Sono molto adatti per le festività natalizie, ma io li ho già messi ora nella mia camera perché mi piace molto l'atmosfera che creano.
Sono molto semplici e assolutamente economici da realizzare.
Inoltre, si possono creare diverse varianti a vostro piacimento.
Per esempio, si possono usare dei vasetti più grandi o dei brillantini di diverso colore.
Bastano 5 minuti e il gioco è fatto!

Se anche voi, ogni tanto, nel tempo libero, avete voglia di fare qualche decorazione e volete trarre spunto anche dalle mie creazioni, potete mandarmi le foto dei vostri progetti via mail (deborahdreamerflower@gmail.com) e sarò lieta di visionarli e magari condividerli sul blog.
Grazie a tutti! A presto! :-)


Nessun commento:

Posta un commento